Nuova Realizzazione Appartamenti Accessoriati in Classe A4

Zona Querceto Sesto Fiorentino Via Vannini

Richiedi Informazioni

Rendering

Visualizza il Rendering Completo

Planimetrie

Visualizza tutte le planimetrie


Via Vannini Sesto F.no nuova costruzione appartamenti accessoriati in Classe A4 Hybrid Power

APPARTAMENTI E TERRATETTI! 

DA 4 A 8 VANI

Nuova realizzazione di un fabbricato a destinazione residenziale che sarà collocato in classe energetica A4, edificato in una struttura mista di calcestruzzo armato e acciaio zincato, con grande flessibilità distributiva in pianta.

Qualora non dovessero essere apportate modifiche alla normativa vigente e con la possibilità che l’immobile rientri negli incentivi per l'acquisto di case antisismiche di cui al combinato disposto dell'articolo 16, comma 1-septies del decreto-legge n. 63 del 2013 e dell'articolo 119 del decreto-legge n. 34 del 2020, l’acquirente dell’immobile può essere ammesso al recupero di € 81.600,00 con la possibilità di cessione del credito.

La costruzione comprende una palazzina dotata di ascensore, accesso pedonale e carrabile oltre a terratetti. 

La struttura prevede la realizzazione di abitazioni da 4 a 8 vani, oltre a garage e cantine. 

Gli immobili saranno dotati di spaziose zone giorno con due/tre camere, corredati di spazi esterni abitabili.

La temperatura degli ambienti sarà gestita da un impianto di climatizzazione estate/inverno con pannelli radianti a pavimento, con tecnologia "Hybrid Power" permettendo un consumo congiunto fra gas ed energia elettrica, al fine di ottimizzare i costi di gestione.

Ogni ambiente sarà dotato di cronotermostato per la regolazione della temperatura interna, supportato da un Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata che consentirà il preriscaldamento o il preraffreddamento dell'aria di scambio a seconda della stagione. La struttura sarà provvista di impianto fotovoltaico e solare termico. L'impianto di recupero delle acque piovane, il sistema di oscuramento degli ambienti con frangisole motorizzato, l'impianto videocitofono con la facoltà d'inserimento in un sistema di gestione domotico tipo SMART, evidenziano la scelta di sistemi costruttivi d'avanguardia.

L'obiettivo della società costruttrice è quello di garantire il pieno soddisfacimento della nostra clientela e noi, che gestiamo la vendita, ne siamo convinti!

Progetto a cura dell' Arch. Massimo Sabatini Firenze

Informazioni e visione dei progetti presso le nostre Agenzie.

Consegna prevista Aprile 2024.

Prezzi a partire da € 473.000,00

RIF T413

Classe Energetica: A4