DESCRIZIONE:
Settimello, frazione del Comune di Calenzano, in un piccolo contesto di prossima costruzione e ristrutturazione, proponiamo la vendita di appartamenti con consegna entro dicembre 2023 con la possibilità di effettuare visite direttamente in cantiere.
L'immobile in questione si trova al primo ed ultimo piano e si compone di sei vani complessivi 124 mq S.U.L. con soffitta in parte abitabile dove è possibile realizzare la quarta camera. L'appartamento sarà dotato di ingresso indipendente, soggiorno e cucina in unico ambiente open space di circa 40 mq, disimpegno, tre camere e due bagni entrambi con finestra. Da qui si accede alla soffitta dove troviamo unico vano sfruttabile come quarta camera o studio, con ripostiglio. Completano la proprietà un lastrico solare di 30 mq, un balcone e un posto auto. L'appartamento sarà dotato di riscaldamento singolo con caldaia a condensazione al piano principale e nel sottotetto avremo la predisposizione con split che svolgerà la funzione di raffrescamento e riscaldamento. Classe Energetica B.
DETRAZIONI: Qualora non dovessero essere apportate modifiche alla normativa vigente e con la possibilità che l'immobile rientri negli incentivi per l'acquisto di case completamente ristrutturate di cui al combinato disposto dell'articolo 16-bis comma3 tuir, l'acquirente dell'immobile può essere ammesso al recupero di Eu. 48.000,00 con la possibilità di cessione del credito. Rif T521
Settimello è la maggiore frazione del comune di Calenzano in provincia di Firenze ai piedi del Monte Morello. Il Paese offre attività commerciali e la comodità dei servizi pubblici essenziali quali, alimentari, bar, poste, farmacia, studi medici e scuole. In un contesto di sicura tranquillità a due passi dal prestigioso Parco del Neto. Buone le direttrici verso Firenze Nord e Prato.